Skip to content

Camminaredomandando

Para todos la luz. Para todos todo

  • Blog
    • Blog/Post semiseri
  • Polpettoni
  • Borgata Gordiani

Fotostorte production alla notte bianca del Liceo Francesco D’Assisi

Posted on 2023/12/15 by carmocippinelli

Ormai chiunque è in grado di scattare una foto: basta uno smartphone sufficientemente potente. Le reti sociali sono piene di immagini perfettamente artefatte: soggetti in posa, luce perfetta, ambientazioni amene. Ma che gusto c’è?
Quelle che seguono sono delle foto scattate durante la notte bianca del Liceo “Francesco d’Assisi” e non sono instagrammabili. Anzi, sono rigorosamente: storte, fuori fuoco, sgranate e con impostazioni totalmente sbagliate perché «a noi la qualità»…

In pieno stile Fotostorte.

 

Share this post:

Posted in Blog, centocelle, Fotostorte, liceodassisi, periferia, RomaTagged centocelle, Fotostorte, liceodassisi, periferia, Roma

Navigazione articoli

Dalla yunga a La Paz: lo Sporting Coroico sarà in Copa Bolivar il prossimo anno
La rivoluzione non è un pranzo di gala [però manco a fa’ così]

Quer pasticciaccio brutto de Via Merulana

«Sosteneva, fra l’altro, che le inopinate catastrofi non sono mai la conseguenza o l’effetto che dir si voglia d’un unico motivo, d’una causa al singolare: ma sono come un vortice, un punto di depressione ciclonica nella coscienza del mondo, verso cui hanno cospirato tutta una molteplicità di causali convergenti. Diceva anche nodo o groviglio, o garbuglio, o gnommero, che alla romana vuol dire gomitolo».

Un sogno per la Borgata Gordiani!

Proudly powered by WordPress | Theme: micro, developed by DevriX.